CM.IT - Napoli su Emerson Palmieri. Ecco quanto ha chiesto il terzino a De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Emerson Palmieri chiede 3 milioni al Napoli qualora saltasse la trattativa con l'Inter.

Il Chelsea ha aperto alla cessione dell’esterno sinistro Emerson Palmieri, chiede 25 milioni ma l’affare potrebbe essere definito anche sui venti milioni più bonus.

In pole c'è sempre l'Inter.

Su Emerson Palmieri c'è sempre il Napoli alla finestra.

Emerson Palmieri è un calciatore che potrebbe fare comodo anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Le alternative, beninteso, non mancano di certo: si passa per Gosens, gradito anche dalla Juventus, sino a Marcos Alonso. In casa Inter la ricerca di un esterno sinistro è assolutamente prioritaria nelle gerarchie delle operazioni da completare per la sessione di mercato in corso, ed il brasiliano del Chelsea riveste il ruolo di assoluto numero uno nella lista di gradimento di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

A far lievitare la somma è la folta concorrenza che arriva in particolare dalla Premier League. Le ultime notizie rilanciate da Sky Sport inseriscono tra i nomi caldi attualmente al vaglio della dirigenza quello di Vitaliy Mykolenko. (Sport Fanpage)

Skriniar…”. Condividi questo articolo. Punto di mercato sull’Inter da parte del giornalista Enzo Bucchioni su “TuttoMercatoWeb”. Bucchioni: “Inter, per Emerson Palmieri il Chelsea spara grosso! (Inter-News.it)

Secondo Sky Sport, Emerson Palmieri sta continuando ad aspettare la mossa nerazzurra che ad ogni modo potrebbe arrivare solo dopo la fine dell'Europa League. Spunta Mykolenko della Dinamo Kiev. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Un altro nome che la società valuta ormai da diverse settimane è quello di Emerson Palmieri. Il classe ’99 ucraino, 33 presenze con 4 gol e 6 assist nell’ultima stagione tra campionato e coppe, ha richieste in tutta Europa e non è facile da raggiungere. (SOS Fanta)

La società nerazzurra lo considera un profilo interessante ma comunque un’alternativa, perché in primis vorrebbe portare a Milano un calciatore di livello più alto. Essendo uno dei suoi giovani di punta, infatti, la Dinamo Kiev non sembra intenzionata ad accettare offerte inferiori ai 30 milioni di euro per lasciarlo partire sul mercato. (passioneinter.com)