Bayern, pronto il rinnovo per il ds Salihamidzic

Calcio In Pillole SPORT

Rinnovo Salihamidzic, il Bayern blinda il ds fino al 2026. Una carica ricoperta dal 2017 e che verrà ricoperta almeno fino al 2026.

Il Bayern Monaco ha preparato il rinnovo di Hasan Salihamidzic.

Dopo 9 anni trascorsi sul campo da calciatore, – almeno – altri 9 dietro la scrivania per il bosniaco che può essere considerato una leggenda bavarese.

Il Bayern Monaco è soddisfatto dell’operato di Hasan Salihamidzic ed è pronto a prolungare per altri 4 anni. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

del Bayern Monaco, ha smentito categoricamente le ultime voci che vedevano la squadra tedesca pronta ad offrire 100 milioni di euro al Napoli per Victor Osimhen. A riferirlo Valter De Maggio, giornalista e direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, all'emittente radiofonica durante la trasmissione 'Radio Goal' (Napoli Magazine)

Luciano Spalletti lo ritiene assolutamente fondamentale per il suo gioco, ormai il campionato è alle porte e perdere anche il nigeriano sarebbe una vera e propria catastrofe per la squadra azzurra, ma fortunatamente tutto ciò non succederà La risposta della SSC Napoli sarebbe stata chiara e tonda: "Siamo fuori tempo massimo per ascoltare qualsiasi tipo di eventuale proposta". (AreaNapoli.it)

Dunque tutto rimandato all’anno prossimo, per il momento Osimhen resta a Napoli e il club partenopeo non accetta più offerte Si rincorrono le voci sull’interesse del Bayern Monaco per Victor Osimhen. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il ds del Napoli è stato chiaro: siamo fuori tempo massimo. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Gli agenti di Osimhen hanno chiesto appuntamento a Giuntoli. Osimhen è fuori mercato, se ne parla tra un anno. (Tutto Napoli)

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato Salihamidžić, direttore sportivo del Bayern, per avere conferme sull'interesse dei tedeschi per Osimhen, ma dall'ex Juve sono arrivate secche smentite, il Bayern non è interessato al centravanti del Napoli secondo una fonte ufficiale foto di www. (Tutto Napoli)

Mi rifiuto di credere che il Napoli venda Osimhen" Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli. Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli ha alzato un muro per Osimhen al Bayern, ma il calcio di oggi è piegato al Dio denaro. (Tutto Napoli)