Decreto Rilancio: l'indice completo degli articoli con le relative misure

Diritto Bancario INTERNO

4 – Misure urgenti per l’avvio di specifiche funzioni assistenziali per l’emergenza COVID-19. Art.

252 – Misure urgenti per lo svolgimento di concorsi per il personale del Ministro della giustizia. Art.

42 – Fondo per il trasferimento tecnologico e altre misure urgenti per la difesa ed il sostegno dell’innovazione. Art.

254 -Misure urgenti in tema di concorso notarile es esame di abilitazione all’esercizio della professione forense. (Diritto Bancario)

Ne parlano anche altri media

254 -Misure urgenti in tema di concorso notarile es esame di abilitazione all’esercizio della professione forense. Art. 74 – Modifiche all’articolo 26 in materia di tutela del periodo di sorveglianza attiva dei lavoratori del settore privato. (Qualenergia.it)

Soddisfatto il sottosegretario allo Sviluppo Economico Gian Paolo Manzella, che ha definito le misure inserite nel dl Rilancio positive per le imprese innovative. Si è dovuto attendere più di un mese, ma ora il decreto Rilancio (ex decreto Aprile) è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. (LumsaNews)

Inoltre, per le agenzie di viaggi e i tour operator c’è un’ulteriore somma pari a 25 milioni, da erogare con decreto del Mibact. (L'Agenzia di Viaggi)

Agenzia ANSA, oggi 19 maggio 2020 alle ore 09.21: il Decreto legge Rilancio “penso oggi” esca in Gazzetta ufficiale. Un nuovo giorno e ricomincia il rincorso alla chimera… e della “manovra monstre”. (korazym.org)

Nel caso di villette unifamiliari, invece, possono ottenere il bonus solo le prime case. Il Decreto Rilancio uscito in Gazzetta ufficiale prevede fra i provvedimenti il Superbonus al 110% per gli interventi di riqualificazione energetica e antisismica. (Gazzetta del Sud)

JESI – Nel corso della conferenza stampa di sabato 16 maggio, il premier Conte aveva annunciato la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del “Decreto Rilancio” che, tra le quasi 500 pagine e 250 articoli, conterrà quella che tutela i dipendenti dal rischio licenziamento per ulteriori 3 mesi. (Centropagina)