Nuova idea per la porta del Torino, è in uscita dal club di Serie A

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Dragowski Calciomercato Torino. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, le valutazioni si sono concentrate su due profili: uno è quello di Dragowski, numero uno della Fiorentina e reduce di una grandissima stagione, l’altro è quello di Gabriel, portiere che ha riconquistato la massima serie quest’anno con il Lecce di Marco Baroni

Sei qui: Home » News sul Calcio » Nuova idea per la porta del Torino, è in uscita dal club di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Il ragazzo spera infatti di ambire ad una squadra che abbia obiettivi più importanti rispetto ad una salvezza MERCATO INTER, OCCHIO ALLE USCITE: SENSI IN ORBITA MONZA, PINAMONTI FERMO. Su tutti, Stefano Sensi. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da L’Equipe, i viola avrebbero messo gli occhi su un giocatore del Barcellona. Fiorentina Umtiti Barcellona. La Fiorentina sta cercando di lavorare al meglio nel mercato per recuperare in tutti i reparti e consegnare a Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Club granata forte però su Joao Pedro, seguito anche dai biancorossi. Obiettivi in comune. In queste ore il club di Berlusconi è in forte pressing su Andrea Pinamonti, con Adriano Galliani che ha incontrato l’Inter per l’attaccante, obiettivo anche della Salernitana. (SalernitanaNews.it)

Una cifra che interessa molto anche all’Inter, che detiene sempre il 15% sulla rivendita di Zaniolo. Soprattutto in caso di problemi in sede di rinnovo contrattuale. (Inter-News)

Con l’Inter si sarebbe parlato anche di Ederson, con il club nerazzurro che avrebbe provato un inserimento, ma il brasiliano è promesso all’Atalanta Morgan De Sanctis ha praticamente definito l’arrivo del difensore Lorenzo Pirola che firmerà un quadriennale. (SalernitanaNews.it)

Asllani presto sarà un giocatore dell’Inter. Il Direttore Sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, in un’intervista a tuttocagliari. (Inter-News)