Piogge torrenziali in Colombia, frane killer nel Nord/Ovest: il bilancio si aggrava | FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb I soccorritori hanno recuperato la 36ª vittima delle frane verificatesi venerdì nella regione Nord/Ovest della Colombia, mentre 7 persone sono ancora disperse. Questo aggiornamento segue un conteggio precedente che indicava 33 morti e 10 dispersi. Nel tragico incidente, 20 persone sono rimaste ferite a causa delle frane che hanno sepolto la strada che collega Medellin, la seconda città più grande della Colombia, a Quibdo. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Il momento in cui una enorme frana investe le auto sulla strada in Colombia (La Stampa)

I soccorritori scavano disperatamente nel fango (LAPRESSE)

La frana in Colombia La frana in Colombia (Virgilio Notizie)

Decine di persone che si riparavano dalla pioggia, così come una fila di auto in attesa di proseguire il viaggio, sono rimaste sepolte nel fango. Il crollo della montagna è avvenuto in una zona montuosa lungo la strada che collega Quibdó, capoluogo del dipartimento di Chocó, con Medellín, dipartimento di Antioquia. (ilmattino.it)

Decine di fedeli si sono riuniti in Colombia per una messa in ricordo delle 39 persone rimaste uccise in una frana. Si è tenuta anche una processione per le strade di Quibdo, nel dipartimento del Chocó. (Il Sole 24 ORE)

Colombia, enorme frana si stacca dalla montagna e travolge le auto in coda: il video https://video.repubblica.it/mondo/colombia-enorme-frana-si-stacca-dalla-montagna-e-travolge-le-auto-in-coda-il-video/460712/461676 Copia Copia (Repubblica TV)