Film terzo Scudetto Napoli, polemiche sul costo del biglietto: 'Perché così tanto?'

AreaNapoli.it SPORT

Tanti utenti non trovano giusto il prezzo del biglietto per assistere al film "Sarò con te" dedicato al terzo Scudetto del Napoli. A partire dal 4 maggio sarà proiettato in Italia il film "Sarò con te", una produzione che ripercorre la grande vittoria del terzo Scudetto del Napoli nello scorso campionato. Il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis che celebra la squadra partenopea con una grande festa al cinema per tutti i suoi passionali tifosi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Tutto pronto per il film evento sul terzo scudetto del Napoli, in programma dal 4 maggio delle sale italiane. Da oggi, 10 aprile, sarà possibile acquistare i biglietti per l'evento, che si preannuncia farà registrare cifre record al botteghino. (Fanpage.it)

"Attenti al 4 maggio, una data commemorativa, accadrà una cosa che già sappiamo. Tu lo sai? Il film? Bravi. Ma attenti al 4 maggio. Non dico altro". Così Umberto Chiariello a Radio Napoli Centrale. Molto enigmatico il giornalista. (Tutto Napoli)

Ultime notizie Napoli. In diretta su Radio Napoli Centrale, il giornalista Umberto Chiariello ha lanciato un'anticipazione enigmatica in vista del 4 maggio, data di uscita del film SSC Napoli sullo scudetto. (CalcioNapoli24)

La società… Comincia con un discorso motivazionale del capitano Giovanni Di Lorenzo il secondo trailer di ‘Sarò con te’, il film dello scudetto azzurro, prodotto dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, che sarà nei cinema italiani il prossimo 4 maggio, ad un anno esatto dalla vittoria del tricolore ottenuta dopo l’1-1 del Friuli contro l’Udinese. (La Repubblica)

Ad un anno di distanza dalla vittoria del terzo e storico scudetto, dal 4 maggio arriva nelle sale italiane “SARÒ CON TE” (Tutto Napoli)

Ecco quanto riportato: "Sono serio e voglio chiarire perché è diventato virale questo video oltre le mie intenzioni un momento ludico della trasmissione: stavo scherzando con Silvia De Martino, non ho nessuna rivelazione da fare e nessuna anticipazione da dare. (CalcioNapoli1926.it)