Nothing Ear e Nothing Ear (a) ufficiali, schede tecniche e prezzi

Durante l’evento Q1 Community Update, Nothing ha presentato ufficialmente i nuovi auricolari Nothing Ear e Nothing Ear (a). Il primo modello si rivolge a quegli utenti che cercano un dispositivo di fascia alta, con una resa sonora di qualità; il secondo, invece, è destinato a chi cerca un paio di cuffie per la vita di tutti i giorni, resistenti, con una buona autonomia e con un design che non passa inosservato, come caratterizzato dall’esclusiva finitura gialla. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

Le cuffie Nothing Ear (a) sono l’ultima novità del brand di Carl Pei, leggenda del tech che aveva già co-fondato OnePlus. Questi avanzati auricolari Bluetooth di ultimissima generazione sono finalmente disponibili su Amazon al prezzo di lancio di 99,99€. (Telefonino.net)

L’innovazione audio incontra l’intelligenza artificiale. Durante l’aggiornamento comunitario del primo trimestre, trasmesso in diretta da Tokyo, Nothing ha svelato una rivoluzionaria linea di prodotti audio. (Tech Princess)

La terza generazione delle cuffie del marchio inglese abbandona quest’anno l'identificazione numerica e si suddivide in due diversi prodotti: gli auricolari Nothing Ear pensati per gli audiofili che cercano la migliore qualità del suono e i Nothing Ear (a) di fascia più bassa, ma comunque equipaggiati con avanzate funzionalità come la cancellazione attiva del rumore e l’audio ad alta risoluzione. (Today.it)

Eppure Carl Pei e la sua Nothing sembrano sulla strada buona: da poco è arrivato l'annuncio del traguardo dei 3 milioni di dispositivi (tra smartphone e wearable) venduti e ora c'è il rilancio. Creare una startup di smartphone e accessori nel mercato attuale sembrava un'impresa impossibile. (Corriere della Sera)

A true love story Il brand danese RICE all’insegna del funky si incontra con il design giocoso di Love Therapy, creando una linea magica di accessori per la casa ispirati agli gnomi e agli iconici simboli di Love Therapy. (Il Giornale d'Italia)

Frutto di un lavoro di costante perfezionamento del design e della progettazione negli ultimi tre anni, i nuovi prodotti audio di Nothing, sottolinea il brand, offrono una user experience di alto livello, sia per gli audiofili che per gli ascoltatori di tutti i giorni. (ilmattino.it)