MotoGP in tv, GP San Marino 2021: programma Sky, DAZN e TV8, orari, streaming

OA Sport SPORT

DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alle gare di tutte le classi

Non è prevista alcuna copertura delle prove libere, ad eccezione della FP4 di MotoGP, e dei warm-up che sarà curata esclusivamente da Sky Sport.

Il “Dottore” è all’ultimo spettacolo in uno dei suoi feudi, visto che a fine stagione lascerà il mondo della MotoGP.

L’appuntamento del GP di San Marino, sul circuito dedicato alla memoria del compianto Marco Simoncelli, si presenta carico di emozioni. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PROGRAMMA GP SAN MARINO 2021 – MOTOMONDIALE. Venerdì 17 settembre. Ore 09.00-09.40 Moto3, prove libere 1. Ore 09.55-10.40 MotoGP, prove libere 1. Ore 10.55-11.35 Moto2, prove libere 1. Ore 13.15-13.55 Moto3, prove libere 2. (OA Sport)

Infatti avrà una nuova livrea, dai colori più accesi, che ricordano quelli del logo Sky Wifi. L'anno scorso, nella classe di mezzo, Marini vinse la gara su questa pista e questo fine settimana punterà a migliorare il quinto posto, il suo miglior risultato finora nella sua prima stagione della top class. (Motosprint.it)

Come ormai tradizione, Coriano vuole salutare tutti i partecipanti al Gran Premio San Marino e Riviera di Rimini, invitando tutti gli sportivi ad assistere ad una accensione straordinaria della fiamma dedicata Marco Simoncelli (RiminiToday)

Fine settimana a Misano per il Mondiale MotoGP, che è ormai a ridosso del 14° evento della stagione 2021. Ritrova al suo fianco Fabio Quartararo, carico dopo un GP ad Aragón più complicato del previsto. (Corse di Moto)

Marco Bezzecchi è terzo della generale Moto2 alle spalle delle due stelline" dell'onnipotente team Red Bull KTM Ajo Remy Gardner e Raul Fernandez (251 e 212 punti rispettivamente) l piemontse della Ducati è l'unico pilota italiano nelle prime quindici posizioni della classifica piloti alla vigilia dell'appuntamento di casa. (Sport Mediaset)

Infine da Albesiano lodi per il nuovo motore Aprilia che ha esordito nel fine settimana di Aragon: “Il propulsore sta diventando un punto di forza della RS-GP, le velocità parziali dell’ultimo settore erano molto buoni” Il risultato è stato comprensibilmente influenzato dalla poca esperienza sulla moto e il catalano ha chiuso 18° e fuori dalla zona punti. (FormulaPassion.it)