MN - Milan, incontro in corso per Mirante: affare in chiusura, i dettagli sul contratto

MN - Milan, incontro in corso per Mirante: affare in chiusura, i dettagli sul contratto
Milan News SPORT

Per il portiere ex Roma è pronto un contratto fino a fine stagione con possibile opzione per l’anno prossimo.

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it in questi minuti si registrano contatti continui con l'entourage di Antonio Mirante e l'affare è in chiusura.

Ancora da definire con certezza i tempi di recupero, ma i rossoneri non vogliono farsi trovati impreparati, visto che anche il terzo portiere Plizzari è fuori per una doppia operazione al ginocchio e Tatarusanu sarebbe l'unico estremo difensore disponibile. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Domani il portiere rossonero sarà operato al polso sinistro per via di una sintomatologia. Infortunio al polso per Mike Maignan. Altra grana per il Milan, che ora dovrà valutare la gravità ed i tempi di recupero per l’estremo difensore titolare (Milan News 24)

Nuovi possibili colpi in Serie B: il Milan pronto a chiudere un affare a costo zero e a liberare un giocatore. L’infortunio accorso a Mike Maignan può infatti avviare una girandola che coinvolge anche la Serie B. (SerieBnews.com)

Riccardo Gentile, giornalista, si è così espresso a SkySport sull'infortunio di Maignan: "L'assenza di Maignan non è indifferente. Tatarusanu non gioca da un anno, l'ultima partita in Serie A fu a fine ottobre contro la Roma" (Milan News)

MN24 - Infortunio Maignan, domani operazione al polso: le ultime

Sebbene i reali tempi di recupero del francese saranno stabiliti solo dopo l'operazione, la dirigenza rossonera ha drizzato le antenne sulla necessità di prendere al volo un altro portiere, considerando che anche il baby Plizzari è fermo ai box. (Sportal)

L'ex portiere della Roma è la soluzione individuata dal club rossonero dopo l'infortunio di Maignan, che dovrà essere operato al polso. Le parti hanno trovato un'intesa: contratto fino a giugno del 2022 con possibile opzione di rinnovo. (Sky Sport)

I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr