Costi del metano alle stelle e il distributore chiude ''nell'impossibilità di rinnovare il contratto di fornitura a un prezzo ragionevole di acquisto e di vendita''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ECONOMIA

Costi del metano alle stelle e il distributore chiude ''nell'impossibilità di rinnovare il contratto di fornitura a un prezzo ragionevole di acquisto e di vendita'' Il distributore nella zona di Rovereto ha deciso di fermare per almeno un mese l'erogazione di metano: Ci scusiamo per l'evidente disagio che inevitabilmente, questa decisione, d'offerta, comporta. Resta attivo invece l'impianto di Gpl Contenuto sponsorizzato ROVERETO. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

L’aumento dei prezzi di mercato del gas ha portato il metano a toccare anche quota 4 euro al kg così come già segnalato in un nostro recente articolo. La guerra in Ucraina e le tensioni internazionali hanno portato a un’escalation senza fine. (Il Quotidiano del Molse)

Purtroppo questo è il risultato dei continui aumenti - ha spiegato il titolare Pierangelo De Socio - Siamo a un punto che non è più possibile continuare con l'erogazione, ci dispiace per gli utenti, ma se non cambiano le cose al più presto credo che il futuro del metano sia compromesso. (Sky Tg24 )

L’impresa centrata contro i blaugrana in Champions League però permette al tecnico di tirare il fiato e allontanare le voci di esonero. Anche Pochettino era tra i papabili, considerato che si diceva che l’ex Tottenham fosse stato già contattato da Javier Zanetti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un nuovo inizio per Skriniar, sperando che la fascia lasci il segno dentro l’animo dello slovacco Ovviamente questa tornerà sul braccio del suo proprietario, ma il senso di responsabilità avuto ieri può restare in Skriniar. (Inter-News)

Ribasso del 5,2%. Il gas apre a 161 euro a chilowattora sulla piattaforma Ttf di Amsterdam in calo del 5,2%. (LaPresse)

Purtroppo questo è il risultato dei continui aumenti - ha spiegato il titolare Pierangelo De Socio - Siamo a un punto che non è più possibile continuare con l'erogazione, ci dispiace per gli utenti, ma se non cambiano le cose al più presto credo che il futuro del metano sia compromesso. (La Sicilia)