ATALANTA, KOLASINAC: "PUBBLICO MARSIGLIA CONTAGIA"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Avremo a che fare con un pubblico molto caldo, sei in grado di sentire la passione di ogni singolo tifoso che contagia la squadra. L'ho vissuto in prima persona, qualcosa di esaltante". Cosi' Sead Kolasinac, difensore dell'Atalanta, a due giorni dalla semifinale d'andata di Europa League in casa dell'Olympique Marsiglia, in cui ha militato la scorsa stagione. "Si e' visto col Liverpool quanto puo' essere importante partire da una posizione di vantaggio nella partita d'andata - ha spiegato in un'intervista al canale YouTube del club nerazzurro -. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La sua prima esperienza in Italia l’ha vissuta proprio a Bergamo, tra il 2010 e il 2013, e giovedì si ritroverà di fronte l’Atalanta nelle semifinali di Europa League. Pablo Longoria, presidente dell’Olympique Marsiglia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Non sono stupito, ho vissuto da vicino la passione della famiglia Percassi, era solo questione di tempo. (Atalantini.com)

"Atalanta a Marsiglia per ipotecare la finale". Così titola oggi in prima pagina L'Eco di Bergamo, parlando ovviamente dell'importantissimo impegno che attende la formazione di Gasperini. Domani, infatti, torna l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Assente, oltre a Toloi e (Calciomercato.com)

Alla vigilia della semifinale contro l'Atalanta, cresce l'attesa a Marsiglia per la sfida del Vélodrome. Il club francese non parte coi favori del pronostico: le prestazioni offerte dalla squadra bergamasca nel doppio confronto dei quarti di finale contro il Liverpool hanno impressionato tutti e c'è chi non crede alla possibilità dell'impresa per gli uomini di Gasset Nasri vede il Marsiglia sfavorito: "L'Atalanta corre molto, i francesi hanno tanti problemi fisici " (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, in tre non disponibili per l'Olympique Marsiglia. Ok Scamacca e Scalvini (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Marsiglia Pierre-Emerick Aubameyang avverte Atalanta che lo Stade Velodrome sarà più duro di Anfield: "L'atmosfera è eccezionale". L'Atalanta ha eliminato il Liverpool nel turno precedente, assicurandosi una decisiva vittoria per 3-0 ad Anfield all'andata. (Football Italia)