Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan amanti clandestini

Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan amanti clandestini
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE –-> Love is in the air anticipazioni: amore tra Eda e Serkan, poi un colpo terribile per lei. Love is in the air: anticipazioni di oggi 19 luglio 2021. Nella puntata di oggi Serkan ha confessato il suo amore a Eda e la ragazza ha deciso di rimandare il viaggio per l’Italia.

Ecco cosa accadrà tra Serkan e Eda. La serie televisiva turca in onda ogni pomeriggio su Canale 5, ossia Love is in the Air racconta le vicende di Eda Yıldız, ragazza che proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all’istruzione. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altri media

Ma cosa consentirà ad Efe di ottenere tutto questo potere nell’azienda? Ma come se non bastasse il famoso architetto punterà i suoi occhi su Eda: tra loro ci sarà moltissima sintonia. (Inews24)

Il giorno dopo, Ayfer proverà ad ipnotizzare la nipote con l’impasto dei pisi, ma sopraggiungerà Melek e manderà all’aria il suo tentativo. Infine, le anticipazioni di Love is in the air dal 19 al 23 luglio suggeriscono che Ceren e Ferit si incontreranno per caso e verranno visti da Selin (Tvpertutti)

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di martedì 20 luglio 2021:. Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: SELIN, chi cercherà di avvicinarsi a lei? Intanto Ayfer, preoccupata per Eda, decide di andare a parlare con Serkan per capire il motivo del viaggio rinviato: il giovane architetto rassicura la zia dicendole che Eda andrà in Italia e terminerà i suoi studi. (Tv Soap)

Love is in the Air anticipazioni turche: un nuovo clamoroso arrivo per Eda

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Love is in the Air dal 19 al 23 luglio 2021. Love is in the Air va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.30 (ComingSoon.it)

Love Is In The Air, news: Serkan indaga su Efe. Col trascorrere degli episodi, Serkan ingaggerà dunque un detective per scoprire eventuali scheletri nell’armadio del suo nuovo socio. Non a caso, cercherà di avvicinarsi a Selin Atakan (Bige Onal). (Tv Soap)

Uno di questi porta il nome di Efe Akman, nuovo personaggio di Love is in the Air intenzionato a portare parecchio scompiglio. Akman come svelato in Love is in the Air anticipazioni turche arriverà all’Art Life quasi da padrone. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr