"Una nuova Norimberga". Il comizio choc del magistrato No Vax

Una nuova Norimberga. Il comizio choc del magistrato No Vax
ilGiornale.it INTERNO

Giorgianni non si definisce no vax, anche se sono frequenti le sue partecipazioni a incontri organizzati da coloro che sono nettamente contrari al vaccino anti Covid-19. "

Sulla vicenda Gratteri, come riportato da ilgiornale.it, l’ex magistrato Carlo Nordio era stato molto duro.

“In questo libro – ha scritto Giorgianni – tratteremo di omicidi, di sequestri di persona, di violenze private.

Noi per loro vogliamo un processo, una nuova Norimberga” . (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Angelo Giorgianni ha dichiarato che “lascia la toga di magistrato e giudice della Corte d’Appello di Messina“. Giorgianni, la manifestazione e le “persone oneste” con a fianco “i delinquenti da condannare“. (https://vocedipopolo.it)

Come se il suo ruolo fosse una ragione in più per inveire contro il governo e sbracciarsi contro il green pass. Oggi dice di voler lasciare la toga per seguire “il popolo sovrano” (L'HuffPost)

Napolitano ci vide lungo quando impedì a un personaggio come Gratteri, da sempre nemico dello Stato, di diventare un servitore dello stato, Ministro della giustizia Dopo la totale debacle sulla trattativa stato-mafia forse a magistrati come Gratteri e Giorgianni servirebbe nuova linfa vitale. (Avanti!)

Green pass: a Roma anche giudice sul palco, “lascio la toga”

Se poi, fuori da quella piazza, qualche delinquente ha commesso atti criminali, non c’entra niente con la manifestazione dei no green pass. Ad annunciarlo in una intervista all’AdnKronos è il giudice Angelo Giorgianni, consigliere della Corte d’Appello di Messina, coautore del libro “Strage di Stato. (Il Fatto Quotidiano)

Il giudice Giorgianni lascia la toga a poche ore dalla sospensione del vice questore Nunzia Schilirò. Le verità nascoste del Covid 19”, con la prefazione del magistrato Nicola Gratteri, ma contesta la definizione di “no vax”. (https://vocedipopolo.it)

“Da magistrato – ha continuato sabato dal palco – sono venuto ad onorare il popolo sovrano, e tra io tra voi e il popolo scelgo il popolo sovrano e lascio la toga”. Spero sia fatta chiarezza – chiosa Giorgianni – perché la maggior parte delle persone volevano fare una protesta pacifica. (Radio Colonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr