Madrid, rivolta in piazza contro le mascherine: Miguel Bose appoggia la protesta via social

Dalla morte di sua madre Miguel Bosé ha intrapreso la sua persona battaglia.

L'attrice Lucia Bosé è deceduta lo scorso marzo, all'età di 89 anni, in seguito alle complicazioni dovute proprio al coronavirus.

L'affetto e la stima ricevuta dal cantante spagnolo dai sostenitori dell'attrice, una delle più amate in Spagna, aveva commosso Bosé che sui social aveva ringraziato i fan per i tantissimi messaggi di condoglianze. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Madrid, 17 ago – Sarebbero oltre 2500 persone quelle scese in piazza domenica scorsa seguendo l’invito di Miguel Bosé a protestare contro l’imposizione delle mascherine da parte del governo spagnolo. Secondo El Pais, in Spagna le reazioni sono state molto accese: alla manifestazione, infatti, quasi nessuno indossava le mascherine. (Il Primato Nazionale)

"Ragazzi, se durante la manifestazione vedete dei movimenti strani, non lasciatevi coinvolgere: siamo pacifici, andrà tutto bene. (Repubblica TV)

Una posizione, quella del cantante, sorprendente e a tratti incomprensibile visto che il 23 marzo la madre, l'attrice Lucia Bosè, è morta all'età di 89 anni proprio a causa del coronavirus. pic.twitter. (Leggo.it)

Manifestazione corredata di baci e abbracci, al grido “libertà”, “il virus non esiste”, “resistenza”. Manifestazioni simili sono avvenute anche in Germania, a Berlino, oltre che naturalmente a Roma, complici le destre e il fantomatico generale Pappalardo. (Gay.it)

Diventa un caso social l'appello di Miguel Bosé alla "resistenza" contro le misure intraprese dal governo spagnolo per combattere la pandemia da coronavirus. E molti sono andati a manifestare proprio dopo l'appello del cantante, che ha indignato tanti sui canali social. (Il Messaggero)

Il cantante spagnolo Miguel Bosé pubblica un video sui canali social (Instagram, Facebook e Twitter) per richiamare i giovani alla «Resistenza»: una manifestazione pacifica di un'ora nella Capitale Madrid contro le nuove misure restrittive che il Capo del governo spagnolo Pedro Sanchez ha deciso di adottare a causa di una impennata dei casi di coronavirus nel Paese. (Corriere TV)