Matteo Salvini si appella al governo: "La pace è l'urgenza, più armi significa solo più guerre"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Significa salvare vite in Ucraina e in Russia e salvare il lavoro in Italia.

Più armi significa più guerre, spendere miliardi in armi significa allontanare la pace".

"È urgente fermare le armi, salvare vite e posti di lavoro" ha aggiunto

Matteo Salvini si appella al governo: "La pace è l'urgenza, più armi significa solo più guerre". 12 maggio 2022. "L'urgenza è la pace.

Così il leader della Lega Matteo Salvini a proposito della guerra in Ucraina, parlando alla Camera. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uomini e donne della società civile perchè ci accompagnino nei prossimi anni” dice Salvini. (ITALPRESS) – “L’obiettivo della Lega è la pace ed il lavoro, per costruire l’Italia che lasceremo ai nostri figli”. (quotidianodigela.it)

Infine, sull'Europa, il segretario leghista ha detto: "Il nostro scetticismo non è verso l'Europa in sé, ma verso un'Europa burocratica, dirigista, poco attenta agli interessi nazionali Per la pace in Ucraina "serve un'iniziativa europea che parta dai tre grandi Paesi fondatori dell'Unione: Italia, Francia e Germania. (Gazzetta di Parma)

A dirlo è il leader della Lega, Matteo Salvini, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. "La nostra posizione è chiara: abbiamo condannato senza se e senza ma l'invasione dell'Ucraina. (Tiscali Notizie)

"Sono contento che Draghi porti parole di pace a Washington e in Europa (ITALPRESS) - "L'obiettivo della Lega è la pace ed il lavoro, per costruire l'Italia che lasceremo ai nostri figli". (Tiscali Notizie)

Uomini e donne della società civile perchè ci accompagnino nei prossimi anni" dice Salvini. "Sono contento che Draghi porti parole di pace a Washington e in Europa (Gazzetta di Parma)

E’ qui che il Parlamento dovrà avere un ruolo determinante nell’ascoltare e nel decidere gli indirizzi al governo”. Lo dice la presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati in una intervista al Corriere della Sera. (Sardegna Reporter)