Torino, due alternative se parte Laxalt

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Così a TuttoMercatoWeb Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt di proprietà del Milan e in prestito al Torino. “Diego vuole restare al Torino, ha firmato un contratto e vuole continuare la sua esperienza in granata”. (Milan News)

Ma le parole pronunciate oggi sembrerebbero chiudere le porte all’ipotesi di un addio a gennaio. Il futuro lo vedremo a luglio: c’è un diritto di riscatto, per cui rimarrà a Torino o tornerà al Milan. (Toro News)

Diego Laxalt è finito nel mirino del Maiora che ha presentato una proposta di acquisto al Milan, club proprietario del cartellino dell'esterno uruguaiano che in estate lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto al Torino. (Milan News)

L’esplosione di Theo Hernandez lo ha privato del posto da titolare, e al momento non sembrano esserci chances di riscatto per l’ex Wolfsburg. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, potrebbe esserci l’ipotesi di un clamoroso ritorno: Diego Laxalt. (SpazioMilan)

Il Torino terrebbe il giocatore in quanto pedina comunque utile, ma di fronte ad un’eventuale richiesta di cessione del giocatore le cose cambierebbero: in questo senso l’apertura del Torino alla partenza immediata di Laxalt è possibile. (Toro News)

L’incontro a Casa Milan per Laxalt. Nel pomeriggio di ieri, 15 gennaio 2020, Vincent Casella – l’altro agente che cura gli interessi di Laxalt – era stato avvistato a Casa Milan. Nel calcio mai dire mai, ma la volontà di Diego è di rimanere perché è la destinazione che abbiamo scelto in estate, lo ha voluto l’allenatore”. (Toro.it)