Sky: agente Laxalt a Casa Milan, potrebbe volare in Spagna

MilanNews24.com SPORT

Direttamente da Casa Milan questa mattina, Sky ha riportato la presenza degli agenti dell’ex Genoa, che a quanto sembra stanno lavorando per chiudere anzitempo il prestito con il Torino per volare in Spagna.

Non una parentesi memorabile quella dell’uruguaiano con la maglia rossonera, solo 29 presenze senza mai segnare un gol.

Laxalt ha diverse offerte e potrebbe cambiare aria per provare a rilanciarsi. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Una situazione con molti punti da chiarire che potrebbe vedere il giocatore lasciare il Torino già a gennaio. Per tale ragione la dirigenza si potrebbe presto trovare a vagliare una serie di prospetti per trovarsi pronta ad ogni eventualità. (Toro News)

Nel calcio mai dire mai, ma la volontà di Diego - continua l’agente - è di rimanere al Torino perché è la destinazione che abbiamo scelto in estate perché lo ha voluto l’allenatore e - conclude - per il gruppo”. (Milan News)

Ma le parole pronunciate oggi sembrerebbero chiudere le porte all’ipotesi di un addio a gennaio. Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Diego vuole restare al Toro, ha firmato un contratto e vuole continuare la sua esperienza in granata. (Toro News)

Gli agenti del giocatore, infatti, sono stati visti questa mattina a Casa Milan. L’esplosione di Theo Hernandez lo ha privato del posto da titolare, e al momento non sembrano esserci chances di riscatto per l’ex Wolfsburg. (SpazioMilan)

Calciomercato Torino / Ariel Krasouski, agente di Laxalt, ha smentito le voci di un possibile addio anticipato ai granata: “Resta”. Nel calcio mai dire mai, ma la volontà di Diego è di rimanere perché è la destinazione che abbiamo scelto in estate, lo ha voluto l’allenatore”. (Toro.it)

Come riferisce gazzetta.it, dopo aver incontrato ieri i dirigenti milanisti, oggi i procuratori del giocatore sudamericano avranno un vertice con i dirigenti della squadra spagnola per ascoltare la loro offerta. (Milan News)