Oroscopo Ariete di domani : previsioni del giorno 14/09/2021

Vi battete in nome della legge, con la copertura di diritti sindacali o altre associazioni riconosciute alle spalle.

Oroscopo Ariete di domani : previsioni del giorno 14/09/2021. Martedì a due fasi. Giornata bifasica, positiva la mattinata, con un atteggiamento da parte vostra molto intraprendente, dovuto alla Luna di Fuoco che pur bisticciando con Marte in sesta Casa vi vede da un lato propositivi, dall’altro ben propensi a reagire contro quelli che ritenete abusi di potere. (Io Donna)

Su altri giornali

ARIETE- Ci sta chi conta le calorie e chi, come te, conta solo li sordi. TORO - Tu sci la tipa che se guarda le foto delle modelle mentre magna pa' e ciusculu. GEMELLI - Stai ancora a sceglie lu custume pe la vacanza de giugno. (Vivere Fermo)

Ogni giornata può nascondere una bella soddisfazione d’amore…. Oroscopo domani martedì 14 settembre Vergine 2021 (24 agosto-23 settembre): rimettere mano ad alcuni progetti. Oroscopo domani martedì 14 settembre Vergine umore. (Blitz quotidiano)

Le previsioni a cura del consulente astrologico Mauro Perfetti. Martedì 14 e mercoledì 15 settembre coincidenze fortunate e intuizioni redditizie per il segno della Vergine: non si esclude anche una inattesa vincita al gioco. (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

Cancro (22 giugno - 22 luglio). E la voglia di conoscere posti sconosciuti potrebbe iniziare dagli splendidi e magici dintorni di dove vivi…. . Scorpione (23 ottobre - 21 novembre). VENERE SEMPLIFICA TUTTO! (Italia a Tavola)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)