Napoli-Roma, De Rossi: "Ndicka si sente bene. L'ambiente sarà ostile"

SPORTFACE.IT SPORT

“Nel giorno del mio addio dissi che mi sarebbero mancati i tifosi della Roma in casa, ma anche i miei avversari, quelli che mi facevano sentire ‘importante’. Napoli per l’odio sportivo che mi riservava mi faceva sentire uno che era considerato, non di certo uno che passava inosservato. Domani potrebbero avere un po’ di nervosismo nei confronti della loro squadra, ma penso che al fischio d’inizio inizieranno a fare il tifo e l’ambiente sarà come sempre ostile. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Queste le parole dell’allenatore sulla partita di domani pomeriggio al Maradona e sulle condizioni della sua squadra dopo la vittoria last second nel recupero di Udine: Quali sono le difficoltà maggiori? (Giallorossi.net)

Trigoria, rifinitura prima della partenza per Napoli: ancora a parte Lukaku La Roma, nella giornata di oggi, ha svolto la rifinitura in vista della partita contro il Napoli. (RomaNews)

Il tecnico giallorosso alla vigilia: "Roma, De Rossi: "Incontriamo l'unica squadra che al livello di giocatori sta veramente vicino all'Inter" VERSO NAPOLI-ROMA (Sport Mediaset)

L’allenatore della Roma in vista della sfida contro il Napoli di domani in diretta su Sky: "Ndicka sta bene e ci ha fatto capire che è pronto. È tornato giocatore al 100%. Insieme a Mancini avrà un bel duello domani contro Osimhen, ma siamo molto fiduciosi di loro" (Sky Sport)

Il tecnico romanista recupera il difensore: "Non ha paura dei contrasti, è tornato calciatore al 100%. Lui e Mancini sfideranno Osimhen". Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita che vedrà la Roma impegnata domani al 'Maradona' contro il Napoli (Goal Italia)

Intervenuto ai canali ufficiali della Roma, l'allenatore giallorosso, Daniele De Rossi ha ribadito la forza dell'Inter in relazione al match col Napoli di domani. Tutte le squadre che affronteremo sono di un livello altissimo, servirebbero forze fresche a volte, ma nella maggior dei casi anche gli altri hanno altri impegni. (Fcinternews.it)