Mancini: "Aspetto Zaniolo per l'Europeo. Chiesa stia tranquillo e allegro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Deve pensare che lo attende un grande Europeo.

L'allenatore azzurro ha anche un messaggio per Chiesa: "Gioca in una posizione in cui non rende, ha bisogno della linea.

A proposito dell'infortunio di Zaniolo il Mancio si rammarica: "E' unico perché copre più ruoli.

Al padre ho detto che deve stare rilassato, che deve stare allegro e tranquillo e pensare che gioca a calcio.

Poi a proposito della competizione tra Belotti e Immobile, dichiara: "I venti gol di Immobile non cambiano le gerarchie. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . Eriksen all’Inter: “Nessun giocatore può cambiare una squadra, altrimenti Messi avrebbe vinto il Mondiale”. (passioneinter.com)

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo? Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene. (ilBianconero)

Nessun giocatore può cambiare una squadra, altrimenti Maradona avrebbe vinto la Coppa Campioni”, commenta Sacchi. Il giocatore danese è sempre più vicino a vestire il nerazzurro e l’intesa con il Tottenham è ad un passo. (fcinter1908)

Deve pensare che lo attende un grande Europeo. Chiosa sull'infortunato Zaniolo: "E' unico perché copre più ruoli. (Virgilio Sport)

L’importante è che continuino a segnare e arrivino bene a giugno. A poco meno di cinque mesi dall’Europeo il Ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato dell’impegno che attenderà gli azzurri rilasciando un’intervista in esclusiva alla Gazzetta dello Sport e riportata da Sky Sport. (Torino Granata)

Poi sul problema terzini, che vede coinvolti anche Florenzi e Spinazzola: “Emerson adesso non gioca, De Sciglio neanche, Florenzi nella Roma ha avuto momenti difficili, Biraghi è altalenante, Di Lorenzo fa un po’ il centrale e un po’ l’esterno, Spinazzola ha qualità ma è poco utilizzato, Lazzari non è terzino e non è un’ala… Il momento è un po’ così, ma dovrò scegliere tra questi: da qui a giugno spero almeno che giochino”. (ForzaRoma.info)