Mancini: "Mi dispiace per Zaniolo, ma per l'Europeo può farcela"

Eurosport.it SPORT

Al telefono l'ho sentito carico: è giovane, può farcela per l'Europeo ". Arrivano poi i pareri su altri giocatori del giro della Nazionale:. " Tonali sta crescendo, deve misurarsi ad alti livelli.

E' unico perché copre più ruoli, è potente e ha caratteristiche diverse dagli altri.

Tanti gli argomenti trattati dai due guru del calcio nostrano, ma interessante in chiave Nazionale è il commento del Mancio sull'infortunio di Zaniolo:. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Poi sul problema terzini, che vede coinvolti anche Florenzi e Spinazzola: “Emerson adesso non gioca, De Sciglio neanche, Florenzi nella Roma ha avuto momenti difficili, Biraghi è altalenante, Di Lorenzo fa un po’ il centrale e un po’ l’esterno, Spinazzola ha qualità ma è poco utilizzato, Lazzari non è terzino e non è un’ala… Il momento è un po’ così, ma dovrò scegliere tra questi: da qui a giugno spero almeno che giochino”. (ForzaRoma.info)

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene. Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo? (ilBianconero)

A poco meno di cinque mesi dall’Europeo il Ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato dell’impegno che attenderà gli azzurri rilasciando un’intervista in esclusiva alla Gazzetta dello Sport e riportata da Sky Sport. (Torino Granata)

Chiosa sull'infortunato Zaniolo: "E' unico perché copre più ruoli. "Al padre ho detto che deve stare rilassato, che deve stare allegro e tranquillo e pensare che gioca a calcio. (Virgilio Sport)

Dopo Arrigo Sacchi, anche l’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Quando Chiesa, Barella, Mancini, Pellegrini sono andati all’Europeo Under 21, sono stati fra i migliori. (passioneinter.com)

Nessun giocatore può cambiare una squadra, altrimenti Maradona avrebbe vinto la Coppa Campioni”, commenta Sacchi. Nel corso di un’intervista doppia, Roberto Mancini e Arrigo Sacchi hanno risposto in maniera simile alla domanda su Eriksen all’Inter. (fcinter1908)