Cashback, pessime notizie: “superbonus” a rischio, cos’è successo?

Altranotizia ECONOMIA

Brutte notizie per tutti coloro che hanno scelto di utilizzare il Cashback: a rischio il “superbonus” semestrale, cos’è successo?

L’importante iniziativa del Cashback è stato un punto decisivo per indirizzare i cittadini verso l’utilizzo della moneta “virtuale” in sostituzione di quella “materiale”.

Leggi anche: Cashback, arriva una vera e propria ‘stangata’: non se l’aspettava nessuno. Cashback, brutte notizie: a rischio il superbonus. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla app Io o sui sistemi di attivazione degli operatori sarà possibile ogni giorno visualizzare la classifica del Super Cashback e quindi capire in che posizione ci si trova rispetto agli altri. La classifica definitiva del primo semestre (pagamenti dal 1 gennaio 2021 al 30 giugno 2021) sarà visualizzata il 10 luglio 2021. (PrimaStampa.eu)

La prima misura da adottare è proprio quella di bloccare il super bonus e, contemporaneamente, la società PagoPa si sta occupando di ulteriori controlli e verifiche di. transazioni con scopo fraudolento. (Computer Magazine)

Possibile rinvio a dicembre. Allo studio del Ministero dell’Economia e delle Finanze un rinvio del super cashback a dicembre 2021 Per colpa dei furbetti del cashback il superpremio semestrale da 1.500 euro potrebbe slittare a fine anno. (The Italian Times)

Coloro che hanno aderito al Cashback di Natale percepiranno i rimborsi dal 1 marzo. La prossima settimana coloro che hanno partecipato al Cashback di Natale percepiranno i rimborsi. (Yeslife)

La famosa classifica dei primi 100.000 utenti per numero di pagamenti effettuati è decisamente falsata da settimane proprio a causa dei trucchetti di non pochi partecipanti al programma. (Zazoom Blog)

Il super cashback, dunque, è come un premio aggiuntivo per chi effettua molte transazioni. Ecco le ultimissime novità. Lo stop del super bonus di 1.500 euro potrebbe arrivare per fermare il fenomeno delle transazioni a raffica. (Ultim'ora News)