Cashback di stato 2021, superpremio a rischio: come funziona?

Cashback di stato 2021, superpremio a rischio: come funziona?
Yahoo Finanza ECONOMIA

Cashback di stato, come funziona il superpremio?

Bisogna totalizzare un minimo di 100 transazioni (50 a semestre) per avere indietro 300 euro di rimborso massimo.

Per ora, comunque, non appare improbabile l'ipotesi di uno stop temporaneo (per tutto quest’anno) al Supercashback, in attesa di sviluppare l’algoritmo anti-furbi

Poi, c’è il Cashback vero e proprio, entrato a regime dal primo gennaio 2021 che è l’equivalente dell’Extracashback di Natale, spalmato, però, su un intero anno. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Ma non si può smontare una norma senza ricreare gli stessi effetti di contrasto all'evasione e diffusione della moneta elettronica" Obiettivo: scalare la classifica del superpremio da 1.500 euro che va a chi ha registrato il maggior numero di pagamenti elettronici nel semestre. (la Repubblica)

Coloro che hanno aderito al Cashback di Natale percepiranno i rimborsi dal 1 marzo. La prossima settimana coloro che hanno partecipato al Cashback di Natale percepiranno i rimborsi. (Yeslife)

Il cashback di stato proseguirà anche oltre il 30 giugno del 2021? Secondo l’analisi del Centro Studi e Ricerche Itinerari Previdenziali, metà delle operazioni contemplate dal cashback venivano già saldate con la moneta elettronica (Computer Magazine)

Cashback: a rischio il super premio da 1.500 euro

Cashback di Stato: cosa fare se alcune transazioni non sono state conteggiate. Come abbiamo specificato su Edge9, non tutti gli acquisti sono stati conteggiati correttamente, soprattutto nelle fasi iniziali. (EDGE9)

In seguito ad alcune anomalie, infatti, il Ministero dell’Economia potrebbe prendere una decisione drastica al fine di contrastare i furbetti. Brutte notizie in arrivo per chi aderisce al programma cashback. (ContoCorrenteOnline.it)

Vanno intesi, in effetti, in un’ottica punitiva i provvedimenti che il ministero dell’Economia sarebbe in procinto di prendere in materia di Cashback. In bilico, una parte dell’agevolazione pensata dal Governo Conte bis per premiare chi paga con carta di credito e bancomat. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr