Milan-Genoa, le pagelle: Giroud concreto, è da 7. Messias stavolta non brilla: 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Genoa per tutto il primo tempo e parte del secondo preme ma MagicMike non cede più

Bravo in varie situazioni su Portanova e company.

Punito da Ostigard, pochi minuti dopo essersi salvato su Vanheusden.

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va vicino a realizzare il primo gol da professionista. Si sveglia nel secondo tempo supplementare: prima confeziona un bel passaggio che manda Diaz al tiro e dopo sigla il gol del 3-1 (Radio Rossonera)

La squadra di Pioli fatica con il Genoa, poi entra il portoghese e condanna il grande ex della sfida Andriy Shevchenko. In rete anche Olivier Giroud e Alexis Saelemaekers (Milan News)

«Sicuramente c’è stato un cambiamento nel gioco, può darsi si tenga conto anche di questo. «Sicuramente c'è stato un cambiamento nel gioco, può darsi si tenga conto anche di questo» ha detto il presidente dell'Assoallenatori. (Pianetagenoa1893.net)

Daniel Maldini esordisce in Coppa Italia contro il Genoa, come accadde al padre, Paolo, a Marassi. Il Genoa però prende le misure e rallenta il gioco (LaPresse)

2- Milan (11) e Genoa (9) sono le due squadre che sono andate più volte ai supplementari in Coppa Italia dal 2011/2012 in avanti. (Pianeta Milan)

Il Milan, ai supplementari, supera il Genoa con il punteggio di tre reti a una. AI supplementari dapprima Leao, poi Saelemaekers spediscono il Milan ai quarti (Tuttosport)