Uvalde, nonno inconsolabile accusa la polizia: "Dove eravate?"

Agenzia askanews ESTERI

È stata uccisa

Ruben Mata Montemayor, 78 anni, a una commemorazione improvvisata ha affermato:. “Chi ha fatto casino?

Le autorità del Texas hanno ammesso che almeno 19 poliziotti erano nell’atrio della scuola per almeno un’ora prima di fare irruzione nell’aula e uccidere l’aggressore.

Ma la mia nipotina non tornerà più da me.

Uvalde, nonno inconsolabile accusa la polizia: “Dove eravate?”. L'uomo, 78 anni, racconta dettagli terribili e agita un coltello. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

- WASHINGTON, 31 MAG - Il dipartimento della polizia di Uvalde e la polizia scolastica del distretto della cittadina sono state silurate dalle indagini sul massacro nella scuola elementare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. (Merate Online)

Ricostruendo quei drammatici momenti, Daniel ha rivelato alla CNN che l'uomo armato ha sparato diversi colpi nella sua classe attraverso la porta dopo essere stato bloccato all'ingresso. Fondamentale l'intervento di una delle maestre che ai primi spari ha immediatamente chiuso la porta e impedito al killer di entrare. (Fanpage.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Gli errori e i ritardi. Il Dipartimento di pubblica sicurezza ha riconosciuto che nell'operazione di polizia seguita all'attacco armato nella scuola sono stati commessi errori. Dopo aver sparato "numerosi colpi" all'esterno, Salvador Ramos, il killer 18enne della strage di Uvalde, in Texas, è entrato alle 11.33 ora locale nella 'Robb Elementary school'. (Today.it)

Il dipartimento del Texas, la polizia di Uvalde e la polizia scolastica non hanno rilasciato commenti a conferma della notizia Washington (Usa), 31 mag. (LaPresse)