Ferrero ”mangia” dolci Usa Nestlè per 2,8 mld di dollari

Conquiste del lavoro ECONOMIA

È un vero salto di qualità per il gruppo italiano che diventerà la terza più grande azienda dolciaria nel mercato statunitense, alle spalle di Mars e Hershey (Conquiste del lavoro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso le parti si sono invertite e, non solo in termini di intenzioni, perché questa volta è Ferrero che acquista... (Il Gazzettino)

Ferrero compra per 2,8 miliardi di dollari i marchi Nestlé sul mercato americano (Gambero Rosso)

Sono queste le parole con le quali il presidente esecutivo Giovanni Ferrero ha spiegato l’operazione con cui il colosso di Alba si… (La Stampa)

Ferrero espande il suo impero oltreoceano. (Millionaire il mensile di business più letto)

Conclusa l'acquisizione da parte della Ferrero dell'attività dolciaria della Nestlè diventando così il terzo big dolciario dopo Mars e Hersey (Wall Street Italia)

Revelli e Rivarossa: "Auspichiamo, quindi, che possano generarsi altri accordi che diano impulso all’economia agroalimentare piemontese e italiana" (TargatoCn.it)