Norges Bank fa 'shopping' a Piazza Affari: sopra il 2% di Mps e Autogrill
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Il Ghirlandaio) Roma, 21 ago. - Non si è fermato neanche a ferragosto lo "shopping" di Norges Bank, la Banca centrale della Norvegia, a Piazza Affari. La banca norvegese detiene dallo scorso 11 agosto il 2,091% del capitale sociale di Mps. Lo rende ... (Il Ghirlandaio)
Se ne è parlato anche su altri media
Con la spavalderia di chi pensa di non essere mai catturato, sfidando telecamere e forze dell'ordine, due rapinatori hanno fatto irruzione ieri alla filiale del Monte dei Paschi di Siena di... (Infomessina)
In manette è finito un 31enne che si sarebbe fatto consegnare cellulare e registratore di cassa L'articolo Tentata rapina Torino corso Emilia, negoziante minacciato con coltello sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)
Il 14 agosto l'istituto scandinavo è salito al 2,793% dell'azionariato del gruppo della ... UniCredit, Mps, Autogrill e Finmeccanica le ultime società nel mirino. (Stadio24.com)
Dopo essere entrata in ... (Finanzaonline.com)
(Il Ghirlandaio) Roma, 21 ago. Lo rende ... (Il Ghirlandaio)
Per ... La banca centrale norvegese, che oltre alle politiche monetarie del paese scandinavo gestisce anche il fondo pensioni governativo, è salita poco sopra il 2% di Monte dei Paschi e al 2,75% di Autogrill. (La Stampa)