"Volevano avvelenare il principino George", sventato il piano dei terroristi

L'Unione Sarda.it INTERNO

L'uomo avrebbe raccontato a un agente sotto copertura il suo piano per colpire i reali.

Un piano per uccidere il principino George è stato sventato dalle autorità britanniche.

"Lui voleva prendere di mira la famiglia reale.

L'obiettivo era colpire il primogenito di William e Kate avvelenando il gelato.

Vai al più vicino Sainsbury’s, metti del veleno nei gelati e la famiglia reale andrà a comprare i gelati lì e molto probabilmente il figlio li mangerà"

(L'Unione Sarda.it)

Su altri media

(Visited 285 times, 285 visits today) La comunicazione del Comune di Osilo. (Sassari Oggi)

Addirittura a febbraio dello scorso anno abbiamo invitato comitive di turisti del nord, già prenotati, a rinviare la loro venuta nell’isola per evitare possibili contagi. Questo è il “Sistema Sicilia” varato dal presidente Nello Musumeci per tenere sotto controllo gli ingressi e contenere una ripresa del contagio nell’isola. (La Nuova Sardegna)

Sul territorio, dei 40.582 casi positivi complessivamente accertati, 9.558 (+21) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.496 (+10) nel Sud Sardegna, 3.446 (+2) a Oristano, 8.100 (+2) a Nuoro, 12.982 (+9) a Sassari Sono invece 282 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-13), mentre sono 27 (+2) i pazienti in terapia intensiva. (Casteddu Online)

Sedie e maxischermo in quello che, pian piano, sta tornando ad essere uno dei salotti della città. Mi auguro che il Coronavirus, soprattutto ora che ci sono i vaccini, possa essere presto solo un lontano ricordo (Casteddu Online)

Sardegna e Sicilia saranno le due regioni più calde In tanti sceglieranno le passeggiate, massima attenzione per evitare assembramenti proprio ora che stiamo per tornare in zona bianca. (Casteddu Online)

L’indice Rt della Sardegna è tra i più bassi di tutte le regioni italiane: 0,77. E per la zona bianca? (Casteddu Online)