Apple Fitness+ arriva anche in Italia - iPhone Italia

iPhone Italia SALUTE

Tra le novità in arrivo su Fitness+, Apple ha annunciato gli esercizi di gruppo, gli esercizi di pilates e le guide alla meditazione.

Il costo dell’abbonamento negli Stati Uniti è di 9,99$ al mese o di 79,99$ all’anno

Tutti gli esercizi saranno illustrati da personal trainer tramite video sessioni dove sarà dedicato ampio spazio a tutte le fasi dell’esercizio, ovviamente tenendo traccia degli allenamenti anche tramite Apple Watch. (iPhone Italia)

Su altri giornali

Clienti USA infuriati per display che si rompono improvvisamenteRead More (HelpMeTech)

L'articolo Mercato smartphone premium: Apple domina nel secondo trimestreHDblog. (HelpMeTech)

Durante questi momenti gli utenti potranno condividere le loro sessione sportive con i propri amici inviando un semplice messaggio oppure avviando una chiamata su FaceTime tramite iPhone, iPad o AppleTV con AirPlay A supporto di questa disciplina ci saranno anche video e audio, così da poterla praticare in qualsiasi luogo e momento. (MobileWorld)

Apple Fitness + sarà disponibile anche in Italia a fine autunno: al momento viene lanciato in sei paesi – spiega Kay Blahnik durante l’evento che si sta tenendo in diretta in questi minuti – ma tra qualche settimana arriverà anche in Italia con la sua versione in lingua, consentendo così agli utenti Apple del nostro paese di beneficiare dell’abbonamento di Apple per tenersi in forma con l’aiuto di professionisti del settore. (macitynet.it)

Apple Fitness+. Le Meditazioni guidate sono una nuova esperienza per praticare la "mindfulness" e pensate per migliorare il benessere generale degli utilizzatore. Durante la presentazione di oggi Apple ha anche annunciato la nona generazione di iPad, iPad mini 6, Apple Watch 7 e Apple TV+ (Multiplayer.it)

Fitness+ è oggi disponibile in Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti. Come funziona Ancora non c’è una data per l’ampliamento di Fitness+ in Italia e negli altri 14 nuovi Paesi (ma dovrebbe essere prima della fine dell’anno). (Corriere della Sera)