Google Maps permette a una ragazza di salutare il nonno morto

A volte Google ti fa venire un tuffo al cuore, come quello che ha provato una giovane teenager americana di nome Leslie Yajaira quando ha visto su Maps le foto in Street View della sua Charlotte.

Nella rassegna fotografica della cittadina dello stato della Carolina del Nord la ragazza ha scoperto commossa che suo nonno è stato immortalato in una foto, quando l’uomo è invece scomparso diversi anni fa. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Tecnoandroid)

Passando a Google Viaggi, quest’ultima ha appena ricevuto un aggiornamento per la versione desktop (con quella mobile in corso di implementazione in queste ore), a seguito del quale, rimasti intatti i suggerimenti sugli itinerari da seguire e le cose fare nella località selezionata, è apparsa la sezione “Quando partire“, che fornisce dei suggerimenti in base al meteo, agli eventi programmati, all’affluenza dei turisti. (Fidelity News)

Rivede il nonno morto su Google Maps e si commuove: “Non gli avevo detto addio”. Una storia davvero commovente che sta facendo il giro del mondo: Leslie rivede il nonno perduto dopo tanti anni tramite Google Maps. (Velvet Gossip)

Può essere che nel futuro Google Maps si aggiorni ulteriormente aggiungendo altri effetti particolari, magari random. Un paio di anni fa c’è stato un aggiornamento corposo che ha permesso l’esplorazione, seppur ovviamente in maniera limitata, di altri pianeti e satelliti del nostro Sistema Solare tramite Google Earth. (Infinity News)

Probabilmente quando è stata scattata la foto dal satellite il nonno di Leslie era intento a rilassarsi su una sedia, a gambe incrociate. La ragazza ha voluto utilizzare l’app di Google Maps con la funzionalità Street View, che permette di osservare realmente le strade che si cercano, per rivedere ancora una volta la casa dove abitava il nonno. (L'HuffPost)

Una giovane scopre per caso l’immagine di suo nonno morto tempo fa. Questo grazie ad una immagine osservata per caso su Google Street View. (TuttoMotoriWeb.com)