Avicii, oggi il compleanno: Google celebra il dj morto nel 2018

Forse era questo il desiderio più profondo di Tim Bergling, meglio conosciuto al mondo con il suo nome d’arte, Avicii.

Oggi per il suo compleanno Google gli dedica un fantastico doodle.

E infatti il 20 aprile 2018 la sua agente, Diana Baron, ha annunciato la morte del dj a Mascate, la capitale dell’Oman, a soli 28 anni.

Premendo sull’immagine, si può vedere un video illustrato del brano "Wake me up", grandissimo successo del produttore svedese

"So wake me up when it’s all over, when i’m wiser and i’m older" (Svegliatemi quando sarà tutto finito, quando sarò più saggio e più vecchio). (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Il doodle di Google di oggi celebra il 32esimo compleanno del DJ svedese Tim Bergling, alias Avicii. A detta del padre del dj, Klas Bergling,. “Il Doodle è fantastico, io e la mia famiglia ci sentiamo onorati e Tim sarebbe stato molto orgoglioso e lo adorerebbe. (StudentVille)

“Un abbinamento – spiega l’assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi della Regione Lombardia, presente a Milano – per esaltare le eccellenze dei vini lombardi e del Grana Padano, il prodotto Dop più consumato del mondo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'articolo A Grana Padano il Tespi Award per lo spot “Grazie” proviene da (Sicilia Economia)

Perché Google ha deciso di fare un doodle per Avicii. Non soltanto il trentaduesimo compleanno di Tim Bergling ha spinto i creatori di Google a creare la funzionalità in ricordo dell’artista svedese. La carriera di Avicii. (RADIO DEEJAY)

Avicii ha ottenuto il successo internazionale con il brano “Levels”, uno dei primi di musica elettronica a scalare le vette della musica pop. Dj, musicista e attivista per le cause umanitarie, Tim Bergling, meglio conosciuto come Avicii si è tolto la vita ad aprile 2018. (Il Riformista)

Google ricorda Avicii che oggi avrebbe compiuto 32 anni con un doodle che appare in una cinquantina di Paesi, Italia compresa. Il 16 novembre verrà pubblicata negli Stati Uniti la biografia approvata dalla famiglia Tim: The Official Biography of Avicii. (Rolling Stone Italia)