La Juventus celebra Perin su Instagram: “Il nostro guardiano”

La Juventus celebra Perin su Instagram: “Il nostro guardiano”
Tutto Juve SPORT

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, ha commentato sul suo profilo X ufficiale la prestazione della Juventus ieri sera in Coppa Italia contro la Lazio. (Tutto Juve)

Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c'è stata. Ene, il risultato la premia. (ilBianconero)

Lazio Juve, Pruzzo: «Tudor? Ha preparato bene la sfida, ma ha sbagliato una cosa». Le parole dell’ex giocatore Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, l’ex attaccante della Roma e oggi commentatore Roberto Pruzzo ha analizzato la vittoria di ieri della Lazio contro la Juventus, che non è bastata però per conquistare l’accesso alla finale di Coppa Italia. (Lazio News 24)

Perin carica la Juve: «Siamo dentro a tutti e due gli obiettivi, ecco cosa faremo da domani»

LE PAROLE – «Una delle peggiori Juventus dell’anno, poi va bene, il risultato la premia. Ho visto che hanno festeggiato come se avessero vinto la Champions, vuole dire che ci tenevano, ma la prestazione non c’è stata. (Juventus News 24)

La prestazione dei biancocelesti dell’allenatore Igor Tudor è stata sicuramente positiva, ma non ha portato il risultato sperato. La Lazio ha battuto la Juventus per 2-1 nel ritorno della semifinale della Coppa Italia, ma i bianconeri hanno conquistato il pass per la finale: decisivo il 2-0 dell’andata, firmato Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, e il gol siglato ieri da Arek Milik. (CalcioMercato.it)

Il portiere della Juve, Mattia Perin, dopo il passaggio in finale di Coppa Italia si esprime così sugli obiettivi dei bianconeri (Milan News 24)