Kensington Palace rompe il silenzio sulla salute di Kate : come sta

Kensington Palace rompe il silenzio sulla salute di Kate : come sta

Un portavoce di Kate Middleton ha chiarito che la principessa non potrà riprendere i suoi impegni pubblici finché non ci sarà un parere positivo in proposito da parte dello staff... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sui siti britannici come il Daily Mail o il Sun il comunicato di Kensington Palace - circa il mancato ritorno all'attività pubblica di Kate Middlleton finché non ci sarà "il via libera dei medici" - il primo comunicato ufficiale da quando la principessa del Galles ha annunciato di avere il cancro e di essersi sottoposta a un ciclo di chemioterapia, non trova spazio tra le notizie pubblicate in homepage. (Liberoquotidiano.it)

Nessuna eccezione prevista, insomma, nemmeno per il prossimo Trooping The Colour, la parata che festeggia il compleanno ufficiale del re, in programma il prossimo 15 giugno. (Vanity Fair Italia)

"Siamo stati molto chiari sul fatto che ha bisogno di spazio e privacy per riprendersi in questo momento. Tornerà al lavoro quando avrà avuto il via libera dai medici", ha spiegato sottolineando che la Principessa del Galles "è ancora in cura". (Sky Tg24 )

"Kate Middleton non tornerà agli impegni pubblici finché non ci sarà il benestare dei medici": l'annuncio di Kensington Palace

"Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico", questo è stato dichiarato dal palazzo reale con la precisazione però che Kate sta seguendo, anche se a distanza, le attività caritatevoli della sua fondazione benefica. (Today.it)

Lo rivela la stampa inglese rilanciando le indiscrezioni sugli effetti collaterali della chemioterapia subiti dalla principessa del Galles, da mesi in lotta contro una forma non precisata di cancro. La battaglia di Kate Middleton contro il tumore sarebbe sempre più difficile. (Virgilio Notizie)

Inizialmente si era ipotizzata una pausa di circa tre mesi che sarebbe volta la termine a fine aprile, dopo Pasqua, ma così non è stato. Diversamente da quanto era stato promesso a margine del suo ricovero alla London clinic a fine gennaio, la principessa del Galles proseguirà le cure ed il recupero per i suoi trattamenti a casa, lontano dai sudditi, da telecamere e flash più a lungo del previsto. (Il Fatto Quotidiano)