Dalla Spagna: 'Napoli primo club ad inserirsi per Dovbyk, costa 30-40 milioni'

Dalla Spagna: 'Napoli primo club ad inserirsi per Dovbyk, costa 30-40 milioni'
AreaNapoli.it SPORT

In Spagna confermano l'interessamento del Napoli per il gigante Dovbyk, attaccante seguito dal club azzurro per sostituire Victor Osimhen. Ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Mario Gago, giornalista spagnolo di Radio Onda Cero: “Il mio giudizio su Dovbyk? Forse costa anche più di 30/40 milioni di euro. È stato un giocatore chiave per far giocare il Girona in Europa la prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione anche in attacco, dove non saluterà il "solo" Osimhen: infatti, anche Simeone è intenzionato a lasciare il club partenopeo alla volta di compagini che gli diano più spazio. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli. Il giornalista Paolo Bargiggia, ai microfoni di TV Play, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del Napoli: (CalcioNapoli24)

“E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Napoli, addio a Osimhen e Simeone! Già sondati 7 nuovi attaccanti per sostituirli

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Jonathan David, attaccante canadese del Lille, ha messo a segno 17 reti nell'attuale campionato francese di Ligue 1, ma la richiesta del club è elevata: circa 50 milioni di euro. Il Napoli lavora, guarda e monitora: dovrà coprire l'addio di Osimhen a caccia della migliore occasione possibile. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, in estate addio a Osimhen e Simeone! Oggi il quotidiano Il Mattino annuncia la cessione dei due attaccanti del Napoli. (CalcioNapoli24)