Carlo, provato ma sorridente alla messa di Pasqua: «Ce la sto mettendo tutta». L'assenza di Kate

Fatica e sorrisi. Re Carlo ha partecipato alla tradizionale messa di Pasqua alla Cappella di San Giorgio a Windsor. È stata la principale apparizione pubblica da quando ha annunciato due mesi fa di avere un cancro. Vestito con un soprabito scuro, il sovrano del Regno Unito e del Commonwealth, 75 anni, è apparso sorridente, salutando e scherzando, mentre scendeva dall'auto insieme alla moglie, la regina Camilla, 76 anni. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Re Carlo torna a partecipare a un impegno pubblico dopo l'annuncio del tumore. Il sovrano è arrivato nella Cappella di San Giorgio a Windsor per partecipare alla tradizionale cerimonia religiosa di Pasqua (leggo.it)

Il monarca ha sorriso e salutato la folla prima di entrare nella cappella di San Giorgio con Camilla. Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. (il Fatto Nisseno)

Il monarca ha sorriso e salutato la folla prima di entrare nella cappella di San Giorgio con Camilla. Re Carlo e la Regina Camilla sono arrivati alla Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor per la Messa di Pasqua (la Repubblica)

Windsor, Re Carlo riappare in pubblico dopo le prime cure anticancro: William e Kate assenti alla messa di Pasqua (La Stampa)

George a Windsor è apparso sorridente davanti al pubblico, accanto alla Regina Camilla. Re Carlo III riappare in pubblico dopo settimane di assenza: per la Messa Pasquale a St. (Fanpage.it)

SDA Per il sovrano si tratta dell'apparizione pubblica più di rilievo dopo l'annuncio di essere malato di tumore. Keystone (blue News | Svizzera italiana)