Morto Franco Lauro, il dolore di Paola Ferrari e dei colleghi: “Notizia tremenda, non ho parole”

Tv Fanpage SPORT

Il giornalista sportivo ha spiegato di avere tanti ricordi con Franco Lauro.

I due avrebbero mosso i primi passi insieme in radio nel 1985:. "Ho appena saputo della scomparsa di Franco Lauro, sono senza parole.

L'addio di Paola Ferrari al collega scomparso. La notizia della morte di Franco Lauro, ha lasciato la giornalista senza parole.

In un post pubblicato su Twitter, Paola Ferrari ha spiegato di non riuscire a credere che Franco Lauro non ci sia più: "Ho appena avuto una notizia tremenda. (Tv Fanpage)

Su altri giornali

Franco Lauro al lavoro fino a Pasqua. Il giornalista stava comunque lavorando regolarmente. Arrivano maggiori dettagli sulla morte improvvisa di Franco Lauro, il giornalista sportivo della Rai molto amato dal pubblico televisivo e dagli addetti ai lavori. (Tv Fanpage)

Il giornalista 58enne è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma, probabilmente colto da infarto. Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Franco Lauro, conosciutissimo professionista e volto di Rai Sport. (Tuttocampo)

La nota figura della RAI è stato colto nel pomeriggio di oggi da un malore improvviso nella sua abitazione a Roma. A nulla sono serviti, come riporta il Messaggero, gli interventi di ambulanza e forze dell’ordine, le quali altro non hanno potuto che constatare il decesso. (MilanNews24.com)

Fino alla stessa giornata di Pasqua aveva lavorato negli studi della Rai, come faceva dal 1984. Il giornalista è stato trovato morto sul letto, era ancora vestito. (BaraondaNews)

Il celebre conduttore di molti programmi sportivi della Rai è stato ritrovato senza vita nella giornata di oggi nella sua abitazione, stroncato probabilmente da un infarto. Famoso anche per la conduzione della celebre trasmissione “90° minuto” dal 2008 al 2014. (ilCiriaco.it)

Di quegli spezzoni che la Rai ci regalava di basket tu ne eri la voce. Particolare sì, sempre ansiosa, in affanno a seguire le azioni, a raccontare ad un Paese calciocentrico la tua missione, la nostra emozione. (IlNapolista)