Aereo precipita sulle case in Pakistan un minuto prima di atterrare: a bordo 107 persone

Caffeina Magazine ESTERI

Un aereo è infatti precipitato con a bordo 107 persone tra passeggeri e personale dell’equipaggio.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Dunque, una volta capita la gravità della situazione, sono giunti sul posto i soccorsi.

Alcune ricostruzioni hanno fatto riferimento al danneggiamento di alcune case da parte del velivolo, prima di concludere la sua corsa sull’asfalto.

(Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni testimoni hanno riferito che l’Airbus A320 ha tentato di atterrare due o tre volte prima di schiantarsi in una zona residenziale vicino all’aeroporto internazionale di Jinnah. Ne ha dato notizia l’emittente Geo, citando l’Autorità per l’aviazione civile del Paese, secondo cui lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell’atterraggio». (CronacaSocial)

Solo feriti tra gli occupanti delle cinque case travolte. Yousaf ha precisato che 60 corpi sono stati portati all’ospedale di Jinnah e 32 all’ospedale civile di Karachi. (Giornale di Sicilia)

Pakistan, aereo precipita a Karachi su area residenziale: i soccorsi tra le abitazioni colpite in riproduzione.... Dell'Airbus A-320 della Pakistan International Airlines (Pia), precipitato in una zona residenziale nei pressi dell'aeroporto di Karachi, delle 99 persone a bordo (91 passeggeri e 8 membri dell'equipaggio), due sono sopravvissuti. (la Repubblica)

Nello schianto sono sopravvissute due persone: il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. L'aereo, dopo un paio di tentativi di atterraggio, è caduto in una zona densamente popolata, travolgendo alcune abitazioni. (Ticinonline)

Tutte le vittime sono state identificate. I sopravvissuti sono il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. (Tiscali.it)

Covid-19: paura a Lille, in Francia, dopo 3 nuovi casi. Tamponi a circa 1000 agenti di polizia a Lille, in Francia, dove è stato registrato un presunto nuovo focolaio dell'infezione. Ed è per questo che l'agenzia sanitaria regionale ha scelto di adottare un approccio più ampio ai test. (Notizie - MSN Italia)