Covid Campania, oggi 1.908 contagi e 7 morti: bollettino 4 aprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Tra questi, secondo la tabella, gli asintomatici sono 1.273.

Sono registrati altri 7 morti, avvenuti nelle ultime 48 ore.

I nuovi casi sono stati individuati su 17.228 tamponi molecolari e 1.022 antigenici.

I posti letto in terapia intensiva occupati sono 153 su 656

Sono 1.908 i contagi da coronavirus in Campania oggi, 4 aprile, secondo i dati del bollettino della regione.

(Adnkronos)

Su altre fonti

Alessandro Perrella, infettivologo dell’Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell’Unità di crisi regionale, ha spiegato la situazione ai microfoni de Il Mattino. L’indice RT di diffusione risulta più o meno stabile nelle ultime due settimane aggirandosi sempre attorno al valore di 1,3. (AreaNapoli.it)

🔊 Ascolta la notizia. . . Sembra finalmente intravedersi la luce in fondo al tunnel: solo 7 morti di covid registrati nelle ultime 24 ore secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania. (Cronache della Campania)

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

LEGGI ANCHE –> De Luca: “AstraZeneca disastro che il Governo deve chiarire”. Prosegue, intanto, la campagna di vaccinazione della popolazione campana. (Vesuvius.it)

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Covid, la Campania non migliora: ancora troppi contagi e morti L'EPIDEMIA Covid a Napoli, focolaio in una casa di riposo: «Qui il vaccino. In percentuale, significa che è positivo il 13% dei test, poco meno di ieri quando l'indice di contagio era al 13,89%. (ilmattino.it)

Ieri in Campania sono stati eseguiti anche 872 tamponi antigenici. La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi esaminati è pari al 13%. (Adnkronos)