Mattarella ricorda Pio La Torre a 33 anni dal suo assassinio

InfoOggi INTERNO

PALERMO, 30 APRILE 2015 – Ricorre oggi il 33esimo anniversario della morte di Pio La Torre, leader del Pci siciliano ucciso dalla mafia, insieme al proprio collaboratore Rosario Di Salvo, il 30 aprile del 1982. Il presidente della Repubblica, Sergio ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a Camusso, presenti il sindaco Leoluca Orlando, l'assessore regionale alla Sanità, Lucia Borsellino per la Regione, il vicepresidente dell'Ars, Giuseppe Lupo.Cerimonia a Palermo per... (Nuovo Sud)

(AGI) - Palermo, 30 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Comitato disoccupati edili della Fillea Cgil di Palermo ha incontrato oggi Susanna Camusso, ai margini della commemorazione di Pio la Torre e Rosario Di Salvo, per denunciare il problema occupazionale del settore. (Live Sicilia)

Padre, insieme con Rognoni, della legge sulla confisca dei patrimoni illecitamente accumulati dalla criminalità ... (askanews)

Sono passati 33 anni dall'omicidio del parlamentare e sindacalista Pio La Torre, leader del Pci siciliano, e del suo collaboratore Rosario Di Salvo, ricordati con diverse iniziative a Palermo organizzate dal Centro Studi a lui dedicato. (Prima Pagina News )

Bisogna insistere nell'educare i giovani a una cultura antimafiosa». Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha commentato il lavoro svolto per il nono anno di seguito dal ... (articolo21)