DIRETTA Europa League, Atalanta-Liverpool: segui la cronaca LIVE

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it seguirà in tempo reale Atalanta-Liverpool, ritorno dei quarti di finale di Europa League Ad un passo dall’impresa storica, l’Atalanta riceve questa sera il Liverpool dopo la splendida vittoria per tre a zero conquistata ad Anfield. Reduci dal deludente pareggio casalingo contro il Verona, i nerazzurri cercano una semifinale europea che manca dalla Coppa delle Coppe del 1988. In terra britannica, gli orobici hanno compiuto almeno l’80% dell’opera, ma la grandezza dell’avversario impone comunque cautela. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Finale per Lookman al posto di Miranchuk per l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta perde 1-0 in casa con il Liverpool nel ritorno dei quarti di Europa League ma, grazie al 3-0 dell'andata, si qualifica in semifinale. Cori per l'allenatore Gasperini e festa del pubblico che ha accompagnato con un tifo costante la squadra per tutto l'incontro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Partono forte i Reds e al settimo minuto sono già in vantaggio. Su cross dalla destra, Ruggeri colpisce con un braccio: rigore che Salah realizza battendo Musso. Sconfitta indolore per l’Atalanta nel match di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

NOTIZIE DI FV ITALIANO, E QUELLE ESULTANZE SFRENATE A BORDO CAMPO Una serata vissuta con i nerrvi a fior di pelle per Vincenzo Italiano che voleva a tutti i costi tornare in semifinale di Conference League. (Firenze Viola)

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. Gioia e commozione al termine del match, Bergamo vive l’ennesima notte da sogno per mano di Gian Piero Gasperini: i bergamaschi stanno sognando ad occhi aperti e non hanno più intenzione di svegliarsi. (La Nuova Sardegna)

foto id="770021" Era dai tempi di Stromberg, dai tempi del Malines, che la città aspettava questo momento. (BergamoNews.it)