Aurora Ramazzotti, il racconto doloroso della guerra all'acne: «Quando vuoi strapparti quella maledetta pelle». Poi, l'epilogo inaspettato

Aurora Ramazzotti , il racconto doloroso della guerra all'acne: «Quando vuoi strapparti quella maledetta pelle».

Vi prometto che alla fine del percorso quasi non vi ricorderete più dei momenti in cui avreste voluto strapparvela quella maledetta pelle

Ogni tentativo è un terno al lotto e, quando va male, una sconfitta da incassare ed elaborare.

Insomma, Aurora Ramazzotti ha incontrato un'esperta che le ha insegnato ad amare la sua pelle e ad accudirla senza ansie. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inevitabilmente sono arrivati sotto al post tantissimi commenti e tante interazioni positive così come Aurora è solida ed abituata a ricevere La giovane è anche particolarmente attiva sui social network, dove ha un profilo Instagram seguito da milioni di follower. (Baritalia News)

“È quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne” ha premesso Aurora Ramazzotti, aggiungendo:. “Combattere con la propria pelle è così: se non l’hai provato non puoi capire quanto sia frustrante non riuscire a trovare la causa. (Lanostratv)

"È quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne. Si, insomma, l’ultimo percorso che mi ero concessa prima di arrendermi al fatto che non sarebbe mai andata via. (Mediaset Play)

Si, insomma, l’ultimo percorso che mi ero concessa prima di arrendermi al fatto che non sarebbe mai andata via. Accanto al selfie ha scritto: “È quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne. (Gossip News)

Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. La denuncia è avvenuta solo successivamente, quando la ragazza era tornata a casa a Milano, quando ha raccontato quanto avvenuto durante una visita alla clinica Mangiagalli. (Yahoo Notizie)

Da lì in poi sarà lei a farci capire quando sta bene o male. Perché combattere con la propria pelle è così: se non l’hai provato non puoi capire quanto sia frustrante non riuscire a trovare la causa. (Vanity Fair Italia)