Maximo Ibarra lascia Sky Italia: da luglio non sarà più amministratore delegato

Engage ECONOMIA

In attesa della scelta del nuovo amministratore delegato, la guida di Sky Italia passerà ad interim al vicepresidente esecutivo e ceo Uk e Europe Stephen van Rooyen e al Coo Europe Karl Holmes.

Sotto la sua guida Sky Italia ha lanciato con successo Sky Wifi, servizio di connessione ultraveloce tra i più performanti del mercato, e ha anche accompagnato le nostre persone attraverso le varie fasi della crisi pandemica, dando sempre priorita' alla loro sicurezza"

"Come ceo di Sky Italia Maximo Ibarra ha impresso un'importante accelerazione al cambiamento dell'azienda, ponendo le basi per un percorso di trasformazione del business e del modello operativo attraverso un approccio socialmente sostenibile. (Engage)

La notizia riportata su altre testate

L’amministratore delegato ricoprirà il ruolo di Ceo presso la società Engineering. Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, ha annunciato le sue dimissioni. (Ck12 Giornale)

“Lascio Sky più forte e con piani di sviluppo ben definiti Sky Italia sarà. (MonitoR magazine)

Co… - franco_sala : RT @dariodivico: L’ad di Sky, Ibarra, si dimette: lascerà l’incarico a fine luglio - raspa90 : RT @tvblogit: Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette Ora l’azienda ricerca una nuovo ad - SerieTvserie : Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky, si dimette. (Zazoom Blog)

Sono entusiasta di entrare a L'articolo Leggi su calcioefinanza (Di mercoledì 21 aprile 2021) Dopo due anni alla guida di Sky Italia, Maximolascia l’emittente di Rogoredo per accasarsi da Engineering, dove ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. (Zazoom Blog)

La notizia dell’addio di Ibarra è stata comunicata ai dipendenti dal vicepresidente e Ceo Uk e Europe di Sky, Stephen van Rooyen: In parte grazie alla sua formazione, in parte per via dell’esperienza acquisita sul campo. (MondoFinanzaBlog.com)

Non lascio Sky per andare a prendere un incarico da AD in un’altra azienda, non ho perso l’entusiasmo e tanto meno non ho smesso di credere nel futuro di Sky, tutt’altro Maximo Ibarra lascerà Sky, in cui è ceo da ottpobre 2019, per Engineering. (Il Sole 24 ORE)