Uomini e Donne: Carlo litiga con Chiara, con Bruna e con Lorenzo Riccardi

Anche con te, Bruna, ti sono venuto incontro e non fai niente!

Durante la puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne, Carlo ha litigato con parecchie persone.

Durante l'esterna, Carlo ha definito Chiara una "mezza donna" e poi, correggendosi subito, le ha dato della "bambina" e la corteggiatrice, ovviamente, si è offesa.

Uomini e Donne, Carlo litiga con Chiara, con Bruna (che si elimina) e con Lorenzo Riccardi (Video). (Gossipblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Gemma Galgani sarebbe stanca di Uomini e Donne. Gemma dopo il duro scontro con Juan Luis e le tantissime segnalazioni su di lui ha deciso di chiudere la conoscenza. Secondo alcune indiscrezioni, Gemma dopo aver chiuso l’ennesimo rapporto con un cavaliere sarebbe pronta a sospendere la sua partecipazione a Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Uomini e Donne Trono classico:. Per under 35 interessati a partecipare come corteggiatori/corteggiatrici, devono compilare l'apposito form sul sito ufficiale Witty TV. Ecco quindi come partecipare a Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi. (The Italian Times)

In base alle anticipazioni trapelate negli scorsi giorni, Giulio sceglierà una ragazza tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso, le due rimaste tra coloro che lo stanno corteggiando da diversi mesi. Uomini e Donne, news: le corteggiatrici di Giulio. (Tv Soap)

La conduttrice veneta al momento è al timone di Domenica In, ma fino a settembre c'è tempo. Il web ormai l'ha presa di mira, non gradisce le sue uscite, e Maria De Filippi non può non tenerne conto. (L'Unione Sarda.it)

I sospetti su un corteggiatore sono spesso confermati da una serie di segnalazioni che arrivano alla redazione. Secondo le anticipazioni sembra che Armando Incarnato abbia deciso di andare via per le continue critiche che riceve in studio. (Kontrokultura)

È polemica. Leggi anche –> Uomini e donne, ecco la scelta di Lorenzo Riccardi. Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi alza i toni contro Carlo Pietropoli. Così durante la messa in onda della puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si è fatto prendere dal nervoso ed è esploso contro il tronista Carlo Pietropoli. (ViaggiNews.com)