Perugia, trovato morto sacerdote vittima di ricatto a luci rosse

Il Messaggero INTERNO

PERUGIA - Un sacerdote che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un ricatto a luci rosse da parte di uno straniero è stato trovato morto venerdì mattina a Perugia. Secondo una prima ipotesi dei carabinieri si sarebbe suicidato. (Il Messaggero)

Su altri media

(ANSA) - PERUGIA, 19 SET - E' stato trovato morto stamani un sacerdote (di una settantina d'anni) che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un tentativo di ricatto a luci rosse da parte di un giovane dell'est europeo. (Il Messaggero)

E' stato trovato morto suicida stamattina don Franco Bucarini, il sacerdote che nei giorni scorsi aveva denunciato di essere vittima di un ricatto a luci rosse da parte di un giovane straniero, di nazionalità romena, arrestato dai carabinieri due giorni fa con ... (Adnkronos)

(AGI) - Perugia, 20 set. Sulla vicenda indagano i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La vittima è Bruno Martinelli, 66 anni, agricoltore di Albonese. Stava lavorando presso una piccola azienda specializzata nella raccolta dei mais che si trova nelle campagne del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non avrebbe retto alla paura della vergogna un prete di circa 70 anni che si sarebbe la vita in provincia di Perugia. Al momento ... (Nuova Società)

Il sacerdote di 73 anni aveva denunciato di essere stato vittima di un’estorsione a luci rosse da parte di un giovane romeno di 22 anni, fermato dai Carabinieri martedì scorso. Don Franco Bucarini si è tolto la vita. (La Prima Pagina)