Disavventura per Ema Stokholma: ecco cosa è successo

Brutta disavventura per una ex concorrente di Pechino Express, Ema Stokholma.

E ha spronato le ragazze a denunciare a loro volta episodi simili e gli uomini a schierarsi contro questi tristi fatti.

Alla fine la Stokholma, insieme al suo manager, è andata a denunciare l’accaduto.

La Stokholma, infatti, indossava un vestito.

Secondo quanto riportato da isaechia.it, infatti, Ema Stokholma si è accorta di un cellulare a terra che la stava riprendendo dal basso verso l’alto. (Trash Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ema racconta poi di essersene accorta, di aver raccolto il cellulare e verificato che c’erano registrati anche altri filmati dello stesso tenore. La dj ha sporto denuncia e invitato altre donne, coinvolte in episodi simili, a denunciare | CorriereTv. (Corriere TV)

«Avevo un vestito estivo, faceva caldo», ha detto, come a doversi giustificare per quel vestito. Ed era pure il suo manager, uno, per definizione, ingaggiato per stare dalla sua parte. (Corriere della Sera)

Dopo aver scoperto di chi era il telefono, Ema Stokholma lamenta come il caso sia stato sottovalutato: “Trovo però purtroppo molta leggerezza intorno a me, come se non fosse successo nulla e invece è una cosa grave. (Sportface.it)

Quando ho raccolto quel cellulare, accanto alla cassa, mi sono accorta che c’era un Video delle mie parti intime di dieci minuti. Una volta .... Agenzia_Ansa : Dj Ema Stokholma denuncia, a Torino filmata sotto la gonna #ANSA - LaStampa : Filmata di nascosto sotto la gonna. (Zazoom Blog)

Ema Stokholma molestata. Soltanto qualche settimana fa, Ema Stokholma, ospite di Vieni da me, ha parlato delle violenze subite dalla madre quando era ancora una bambina. Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. (Style24)

Perché quel gesto, il prendersi la libertà di guardare sotto la sua gonna, «non è da sorriderci su». Rimango sconvolta, prendo il telefono, guardo il video e vedo che ci sono dieci minuti di video delle mie parti intime. (ilGiornale.it)