Vaccini | 25 casi di coagulazione del sangue con Pfizer 5 casi di coagulopatia con Moderna

Zazoom Blog ECONOMIA

Vaccini: 25 casi di coagulazione del sangue con Pfizer 5 casi di coagulopatia con Moderna (Di venerdì 23 aprile 2021) Ci sono stati 25 casi di coagulazione del sangue con piastrine basse dopo l’uso del vaccino BioNTech / Pfizer e cinque casi di coagulopatia con piastrine diminuite dopo l’uso del vaccino moderno.

Leggi su cityroma (Di venerdì 23 aprile 2021) Ci sono stati 25didelcon piastrine basse dopo l’uso del vaccino BioNTech /e cinquedicon piastrine diminuite dopo l’uso del vaccino moderno. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Vaccino Comirnaty e Moderna, intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. https:… - ADeborahF : RT @BlueBel87796049: Il vaccino Pfizer si chiama COMIRNATY : perché mescola insieme il concetto di immunità, comunità, mRNA e Covid (Zazoom Blog)

Una delle decine di strutture a ricevere una parte della nuova consistente consegna di Pfizer: 1,5 milioni di dosi del vaccino distribuito in tutta Italia negli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia Montichiari, Bologna, Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. (Tiscali.it)

In occasione dello scorso fine settimana, sono state oltre 26 mila le somministrazioni del vaccino AstraZeneca nelle 66 strutture operative nelle nove province Considerato il successo di vaccinazioni nello scorso fine settimana, ritorna in Sicilia l’Open weekend e rilancia con un giorno in più. (INFORMA SICILIA)

Per i primi del nuovo mese si confida di somministare la seconda dose a coloro che appartengono alle fasce previste. Entro la fine del mese si confida di rispettare il calendario di marcia e riprendere le 1500 dosi giornaliere. (LA NAZIONE)

di Marco Innocenti. In totale quindi, la prossima settimana dovrebbero arrivare altre 64.190 dosi (Telenord)

(ITALPRESS) – La Superlega naufraga dopo poco più di 48 ore. Il progetto annunciato nella notte fra domenica e lunedì da 12 club è andato a sbattere contro il fronte compatto di Fifa, Uefa, autorità di governo e soprattutto tifosi. (Irpiniaoggi.it)