Contributo a fondo perduto decreto Sostegni: le regole per l’erede

InvestireOggi.it ECONOMIA

Erede che prosegue l’attività: i requisiti per il contributo a fondo perduto. Può presentare domanda per il contributo a fondo perduto anche l’erede che prosegue l’attività della persona fisica deceduta.

Nella domanda l’erede deve anche indicare il codice fiscale del soggetto deceduto

Anche l’erede che prosegue l’attività del deceduto può presentare domanda per il contributo a fondo perduto di cui al decreto Sostegni. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Con la risoluzione n. La risoluzione n. (Redazione Jamma)

Per proseguire nella navigazione e chiudere il banner, clicca sul tasto Prosegui Per saperne di più, anche su come modificare le tue preferenze sul tema, leggi la nostra Cookie Policy. (Assolombarda)

Leggi su feedpress.me (Di martedì 13 aprile 2021) Finalmente ildiventa realtà. Ecco come si fa a presentare la domanda per ottenere. (Zazoom Blog)

Tanto premesso, per consentire l’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del contributo a fondo perduto, l’Agenzia delle entrate, con la risoluzione n. 24 / E del 12 aprile 2021 ha istituito il relativo codice tributo. (InvestireOggi.it)

1 DL n. 41 del 2021” (1) Qualora il contribuente abbia scelto tale modalità di fruizione l'Agenzia delle Entrate ha istituito i codici tributo per l'utilizzo in compensazione del contributo a fondo perduto previsto dall'art. (MySolution)

Credito d’imposta anche per pagare l’INPS. Se il contribuente ha optato per il credito d’imposta, l’importo riconosciuto a titolo di contributo a fondo perduto, può essere utilizzato in compensazione per pagare tutte quei debiti tributari e previdenziali che possono essere versati con l’F24 (InvestireOggi.it)