Contributo a fondo perduto, cosa fare in caso di errori

QuiFinanza ECONOMIA

Contributi a fondo perduto, gli errori più comuni: codice fiscale e IBAN. Ma cosa fare in caso di errori?

L’esito finale di elaborazione è esposto tempestivamente al link “Consultazione esito” nella sezione “Contributo a fondo perduto” del portale “Fatture e Corrispettivi”.

L’intermediario dotato invece di sola specifica delega per il contributo del decreto Sostegni, può presentare la rinuncia solamente se ha preventivamente trasmesso l’istanza

Contributo a fondo perduto, l’istanza di rinuncia. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi su feedpress.me (Di martedì 13 aprile 2021) Finalmente ildiventa realtà. Il governo lavora al nuovo decreto Sostegni per tagliare i costi fissi… - (Zazoom Blog)

Per proseguire nella navigazione e chiudere il banner, clicca sul tasto Prosegui Per saperne di più, anche su come modificare le tue preferenze sul tema, leggi la nostra Cookie Policy. (Assolombarda)

Tanto premesso, per consentire l’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del contributo a fondo perduto, l’Agenzia delle entrate, con la risoluzione n. 24 / E del 12 aprile 2021 ha istituito il relativo codice tributo. (InvestireOggi.it)

Credito d’imposta anche per pagare l’INPS. Se il contribuente ha optato per il credito d’imposta, l’importo riconosciuto a titolo di contributo a fondo perduto, può essere utilizzato in compensazione per pagare tutte quei debiti tributari e previdenziali che possono essere versati con l’F24 (InvestireOggi.it)

I codici tributo istituiti – Per consentire l’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del contributo a fondo perduto, nei casi in cui il contribuente abbia scelto tale modalità di fruizione, è istituito il codice tributo “6941” (“Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – credito d’imposta da utilizzare in compensazione – art. (Redazione Jamma)

l'Agenzia delle Entrate ha istituito i codici tributo per l'utilizzo in compensazione del contributo a fondo perduto previsto dall'art. 1 DL n. 41 del 2021” (1) Qualora il contribuente abbia scelto tale modalità di fruizione (MySolution)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr