Inzaghi: «Secondo posto dispiace ma orgoglioso dell’Inter! Nuovi obiettivi»

Inter-News SPORT

Normale che sono state tre perdite importanti a inizio stagione, considerando Hakimi e Lukaku, oltre che Christian Eriksen

Inzaghi dopo Inter-Sampdoria terminata sul punteggio di 3-0 per l’ultima a San Siro, innanzitutto si è complimentato con il Milan per la vittoria dello scudetto.

Siamo l’Inter, abbiamo vinto due trofei ma in questo momento essere arrivati secondi ci dispiace.

Poi il tecnico piacentino si è detto comunque orgoglioso per la sua prima stagione disputata sulla panchina nerazzurra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non conta mai quello che hai fatto fino a ieri ma quello che farai fino a domani. La sfida è fra Milan e Inter, con i rossoneri in vetta e lanciati alla conquista della Serie A dopo 11 anni. (Sky Tg24 )

Scene che tuttavia secondo Giancarlo Padovan, uno dei più noti e autorevoli giornalisti del settore, non si ripeteranno domani pomeriggio. Con lo Scudetto ancora in bilico tra Inter e Milan arriva la sentenza in merito di un nome molto noto tra gli addetti ai lavori. (SerieANews)

Inzaghi resterà alla guida dell’Inter indipendentemente da come andrà l’ultima giornata; i nerazzurri vogliono costruire con l’attuale tecnico un progetto vincente. Arrivato in estate dopo l’addio di Conte, Inzaghi ha fatto il definitivo salto di qualità andando in un club, l’Inter, con obiettivi (a volte anche obblighi) ben diversi da quelli di una Lazio. (Juve Dipendenza)

Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; lautaro, Dzeko MILAN - Pioli è stato ricompensato al meglio da Rade Krunic, che reclama ancora il suo posto alle spalle della punta. (Calciomercato.com)

Pippo Inzaghi e lo Scudetto tra il fratello Simone ed il suo Milan. Pippo Inzaghi, infatti, non è solo una leggenda rossonera, ma è anche il fratello dell’allenatore dell’Inter, che domenica si giocherà il suo primo Scudetto da allenatore. (CalcioToday.it)

Stasera Fiorentina-Juventus, i convocati di Allegri: torna McKennie dopo tre mesi - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, niente festa scudetto della squadra domani: in caso di trionfo verrà organizzata per lunedì - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)