Vaccini Lombardia: oggi ripartono prenotazioni scuola. Come si prenota e chi può farlo

IL GIORNO INTERNO

Milano- Insegnanti e personale scolastico che non hanno ancora ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid da oggi possono prenotare il primo appuntamento sul sito www.prenotazionivaccinicovid.regione.lombardia.it.

Il canale dedicato al personale scolastico del Call Center (800.89.45.45) gestirà tali casistiche

In questo caso, entro 48 ore al massimo si potrà accedere alla prenotazione dell'appuntamento per il vaccino. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Si specifica che il cambio della prenotazione per la seconda dose può essere fatto esclusivamente per GRAVI MOTIVI. AsuGi ricorda che il numero 040-3997777 per il cambio della prenotazione per la seconda dose vale per tutto il territorio dell’Azienda Sanitaria ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17. (Il Friuli)

Da oggi, giovedì 13 maggio, stando a una nota stampa di Regione Lombardia, sarà possibile prenotare il proprio appuntamento sul sito www.prenotazionivaccinicovid.regione.lombardia.it. Questi dovranno compilare e allegare un'autocertificazione dove si dichiara di far parte della categoria "personale scolastico" (Fanpage.it)

In regione la campagna è arrivata a quota 2156354 dosi inoculate fino al 12 maggio. Di quest'ultimi, 29018 sono stati utilizzati per fornire la prima dose, mentre 5743 sono stati impiegati per completare il ciclo. (VeronaSera)

Tutti gli hub ed i centri di somministrazione di Palermo e provincia dell’Asp (complessivamente 20) saranno aperti ogni giorno, dalle ore 8 alle 20, garantendo la vaccinazione agli aventi diritto anche senza prenotazione (Madonie Press)

Open day da domani dalle 8 alle 20. Tutti gli Hub ed i Centri di somministrazione di Palermo e provincia dell’Asp (complessivamente 20) saranno aperti ogni giorno, dalle ore 8 alle 20, garantendo la vaccinazione agli aventi diritto anche senza prenotazione Da questa mattina i medici dell’Asp sono impegnati ad Ustica nella somministrazione di 560 dosi (che si aggiungono alle 510, già, inoculate in precedenza. (BlogSicilia.it)

(ITALPRESS) – “L’Italia quando fa squadra vince. “Abbiamo già verificato le capacità delle grandi aziende, ne abbiamo oltre 730 che si sono iscritte al nostro progetto. (ciociariaoggi.it)